Battesimo nello Spirito – «E riempì tutta la casa dove si trovavano»

Nel giorno di Pentecoste, lo Spirito Santo con tutta la sua forza entrò nel Cenacolo per riempire il cuore degli Apostoli e fare di loro i primi missionari del Vangelo di Gesù nel mondo.

Oggi, lo stesso Spirito entra nelle case dove abita chi frequenta il seminario per il Battesimo nello Spirito online, per infiammare i cuori del Suo Amore, generando e rigenerando fratelli e sorelle che, ancora, dopo 2000 anni, desiderano scegliere Gesù come Signore e Salvatore della loro vita.

Sostenuti dallo Spirito Santo e accompagnati dalla Parola di Dio trovano in Gesù la fonte di Parole vere, capaci di dare significato alla vita. E tutto si rinnova, perché nulla è impossibile a Dio!

Ma… è possibile vivere il Battesimo nello Spirito online?

Sì, è possibile! quando la lontananza, l’età, gli impegni familiari o di lavoro impediscono il partecipare in presenza, ecco che lo Spirito Santo e l’amore fraterno sono capaci di superare ogni confine, ogni porta chiusa.

Internet diventa via per toccare i cuori e dire a ciascuno: «Dio ti ama» e vuole fare di te, per mezzo dello Spirito Santo «una meraviglia stupenda». (Sal 139,14)

Ed anche questa via “invisibile” diventa porta di salvezza e via di speranza.

Prossime date dei percorsi in presenza e online:

Alcune testimonianze:

Articolo precedente
Le radici del Giubileo
Articolo successivo
La Parola che “centra” il bersaglio del cuore