Mi chiamo Aftab Bhatti, sono pachistano, membro della Chiesa Cattolica Cristiana, e sono orgoglioso di esserlo. Desidero condividere una testimonianza su mia moglie, Parveen, che vive in Pakistan con i nostri tre figli. A mia moglie è stata diagnosticata una cancrena al piede, che ha causato una grave infezione. Il 16 maggio è stata operata e le è stato amputato prima il piede e in seguito anche la gamba, a causa di una necrosi ai tessuti. Parveen era molto debilitata a causa anche dalle terapie che stava assumendo, tanto che i medici hanno detto che le restavano pochi giorni di vita, perché l’infezione stava propagandosi in tutto il corpo. La mia famiglia ed io siamo credenti e praticanti e non abbiamo mai smesso di pregare per mia moglie, chiedendo al Signore di guarirla.
Ho confidato questa mia preoccupazione a Luca, membro di Via Pacis, e lui mi ha proposto di trovarci a pregare insieme, spiegandomi che in Via Pacis c’è un servizio di preghiera sulla persona. È stato un momento molto forte di comunione fraterna, dove ho potuto sperimentare che, oltre all’accoglienza di persone semplici con una profonda fede, ho ricevuto anche tanta pace. Durante la preghiera abbiamo ascoltato passi della Scrittura pieni di conforto, che mi hanno dato quello slancio di cui avevo bisogno, per ripartire con più speranza.
Dopo circa una settimana dall’incontro di preghiera, arriva una notizia meravigliosa: i medici, stupiti, constatano che l’infezione si è fermata e poco tempo dopo mia moglie viene rimandata a casa guarita. Oggi posso dire, con gioia, che il Signore nostro Gesù Cristo ha compiuto questo miracolo per la mia famiglia. Sono grato al Signore e ai fratelli di Via Pacis per tutto il bene che ho ricevuto.